Modulo Iscrizione (compilare tutti i campi)

Nome e Cognome (richiesto)

Residente in via

Località

CAP

Prov.

Telefono o cellulare (richiesto - alcune comunicazioni dirette possono essere inviate tramite sms)

Email (richiesto)

Codice Fiscale (richiesto)

Lavoro

MI ISCRIVO A: (indicare a quanti e quali weekend si intende partecipare nel 2019)

1° Alle radici della relazione: presupposti antropologici, 1-3 febbraio 2° Dai bisogni al desiderio, 29-31 marzo 3° Il codice materno, 17-19 maggio 4° il codice filiale, 5-7 luglio 5° il codice paterno, 4-6 ottobre 6° il codice fraterno, 22-24 novembre 

Alloggio in Camera

Se è stata scelta la sistemazione in camera multipla è richiesto di indicare con chi condividere la stanza

ATTENZIONE CAMPO OBBLIGATORIO: Bisogni alimentari speciali (intolleranze, allergie, celiachia, vegetariano...)

Allego ricevuta bonifico (pdf, jpg, gif, tif - dimensione massima file: 1 mb)

Consenso al trattamento dei dati personali e sensibili ai sensi nuovo T.U. Privacy (D.Lgs. 196/03).
Con l’invio del presente modulo, presto il consenso per il trattamento dei miei dati personali.

Quota di partecipazione a persona:

Costi per la sistemazione alberghiera a persona: due pensioni complete e quattro coffebreak

- Casa VersigliaViale G. Mazzini, 11, Genzano (Rm) (1°, 2° e 6° w.e.)
€ 122 in camero doppia o tripla, € 132 in camera singola
- Convento Sant’AndreaVia dei Cappuccini, 18, Collevecchio (Ri) (3°, 4° e 5° w.e.)
€ 120 in camera doppia o tripla, € 150 in camera singola
Non è inclusa la quota di iscrizione annuale all’associazione – € 10 una sola volta l’anno.
Facilitazioni per studenti, giovani e gruppi.

Confermo la mia partecipazione a week end indicati.

Allego copia del bonifico bancario a titolo di caparra; la restante quota sarà da me corrisposta al momento delle operazioni di registrazione che precederanno l’inizio del percorso.

Pagamento con carta di credito


oppure a mezzo bonifico bancario c/o:

Credito Valtellinese – IBAN   IT85M0521603218000000004597          Causale: “Dai bisogni al desiderio”

intestato a L’ARATRO E LA STELLA

L’iscrizione sarà ritenuta valida a seguito del versamento della caparra.

Le rinunce devono essere comunicate via e-mail entro 15 giorni dalla partenza, in tal caso la quota di deposito sarà restituita. Le rinunce ricevute successivamente daranno luogo all’addebito del 50% della quota di deposito. Le rinunce a corso iniziato comporteranno l’addebito dell’intera quota di deposito. Si riserva la facoltà di annullare il corso in caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti previsto. In tal caso la quota di deposito versata sarà integralmente restituita.