Modulo Iscrizione (compilare tutti i campi)

Nome e Cognome (richiesto)

Residente in via

Località

CAP

Prov.

Telefono o cellulare (richiesto - alcune comunicazioni dirette possono essere inviate tramite sms)

Email (richiesto)

Codice Fiscale (richiesto)

Lavoro

MI ISCRIVO ALL'EVENTO (indicare a quale Approdo si intende partecipare)

Alloggio in Camera

Se è stata scelta la sistemazione in camera multipla è richiesto di indicare con chi condividere la stanza

ATTENZIONE CAMPO OBBLIGATORIO: Bisogni alimentari speciali (intolleranze, allergie, celiachia, vegetariano...)

Allego ricevuta bonifico (pdf, jpg, gif, tif - dimensione massima file: 1 mb)

Consenso al trattamento dei dati personali e sensibili ai sensi nuovo T.U. Privacy (D.Lgs. 196/03).
Con l’invio del presente modulo, presto il consenso per il trattamento dei miei dati personali.

Quota con alloggio:

in camera singola con bagno € 270
in camera doppia (condivisa con un altro partecipanti) con bagno € 22o
in camera singola con bagno esterno (cellette medievali tutte rivestite di legno, molto ambite) € 200
in piccola camera matrimoniale con bagno esterno € 180
in camera tripla (condivisa con altri due partecipanti) con bagno € 190
in camera quadrupla (condivisa con altri tre partecipanti) con bagno € 180

Non è inclusa la quota di iscrizione annuale all’associazione – € 10 una sola volta l’anno.
Nei mesi invernali, in caso di accensione dei riscaldamenti, è previsto un supplemento di 10 euro a notte.

Facilitazioni per studenti, giovani e gruppi.

Confermo la mia partecipazione alla tappa del corso “In viaggio verso l’Isola Sconosciuta”.

Allego copia del bonifico bancario di 100 euro a titolo di deposito; la restante quota sarà da me corrisposta il  al momento delle operazioni di registrazione che precederanno l’inizio del corso.

Pagamento con carta di credito


oppure a mezzo bonifico bancario c/o:

Credito Valtellinese – IBAN   IT85M0521603218000000004597          Causale: “Corso Isola”

intestato a L’ARATRO E LA STELLA

L’iscrizione sarà ritenuta valida a seguito del versamento di 100 a titolo di deposito.

Le rinunce devono essere comunicate via e-mail entro 10 giorni dalla partenza, in tal caso la quota di deposito sarà restituita. Le rinunce ricevute successivamente daranno luogo all’addebito del 50% della quota di deposito. Le rinunce a corso iniziato comporteranno l’addebito dell’intera quota di deposito. Si riserva la facoltà di annullare il corso in caso non si raggiunga il numero minimo di partecipanti previsto. In tal caso la quota di deposito versata sarà integralmente restituita.